Albo Fornitori

Albo fornitori. Invito iscrizione

A seguito dell’approvazione in data 19 maggio 2021 del  nuovo Regolamento per la formazione e l’utilizzazione dell’Albo dei Fornitori dell’Istituto di Istruzione Superiore” F. Ferrara” di Mazara del Vallo, occorre istituire un nuovo Albo di Fornitori dell’istituto cui attingere gli operatori economici da  invitare alle procedure di affidamento diretto  negoziate ,per le acquisizioni di beni, servizi e lavori, in tutti i casi in cui sia possibile procedere ad acquisti di beni e servizi senza ricorso a convenzioni CONSIP.

Ciò premesso  si    invitano  tutti gli operatori, aziende e professionisti, interessati ad intrattenere rapporti economici con questa Amministrazione a far pervenire richiesta di iscrizione all'albo di questa istituzione scolastica, utilizzando esclusivamente il modello A( Richiesta inserimento albo fornitori) pubblicato nella sezione” Moduli per l’utenza” della presente Home page, e raggiungibile cliccando sul seguente link:  https://forms.gle/uCnH2X8Fgr5X3kCY8

Il precedente albo fornitori già in uso presso l’ Istituto di Istruzione Superiore” F. Ferrara” di Mazara del Vallo deve  intendersi decaduto, nonché sostituito e superato dall’albo fornitori qui istituito, al pari delle precedenti modalità di conservazione e trattamento dei dati raccolti e di gestione degli operatori iscritti. Gli operatori economici già iscritti nel precedente albo dovranno rinnovare la propria iscrizione nel nuovo albo, secondo le modalità sopra indicate.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a costituire una banca dati, da utilizzare per l'espletamento delle procedure di gara. Con il presente avviso, pertanto, non viene posta in essere alcuna procedura concorsuale, né verrà formulata alcuna graduatoria in merito.

Il Dirigente Scolastico

F.to  Caterina Licia Ingrasciotta

Regolamento Albo fornitori

modello B domanda variazioni e integrazioni albo fornitori

Modello A ISCRIZIONE ALBO FORNITORI I.I.S FERRARA MAZARA