Famiglie e Studenti

Mensa (in aggiornamento)
Trasporto scolastico (in aggiornamento)
Gite scolastiche e uscite didattiche La scuola organizza gite scolastiche e uscite didattiche per le classi.
Andamento scolastico I voti e pagelle e le note sono comunicati attraverso il canale digitale "Registro elettronico".

Le prove invalsi si svolgono secondo le indicazioni annuali dell'

Istituto nazionale per la valutazione del sistema educativo di istruzione e di formazione (www.invalsi.it)

Colloqui Come e quando si fanno i colloqui. (in aggiornamento)
Ingressi e uscite fuori orario scolastico E' possibile entrare uscire fuori orario scolastico seguendo la procedura di giustificazioni e permessi (in aggiornamento).
Procedure per il ritiro dei figli a scuola e deleghe Rivolgersi alla segreteria.
Prestito bibliotecario E' possibile prendere libri in prestito.
PCTO La scuola mette a disposizione un percorsi di PCTO diversificati a seconda degli indirizzi e delle specializzazioni frequentate.
Bisogni educativi speciali La scuola aiuta e supporta gli studenti che...
Iscrizione a scuola Le iscrizioni possono essere effettuate recandosi personalmente in segreteria o mediante compilazione della domanda online.
Orientamento in entrata Open day
Orientamento in uscita Verso l'università o il mondo del lavoro