Manifestazione “La scuola garante della Pace”

Data: 27/05/2022

legalita1

Manifestazione "La scuola garante della Pace"

Il 27 maggio 2022, nella sezione Professionale dell'IIS" Francesco Ferrara", alla presenza del Sindaco Salvatore Quinci e dell'Assessore alle finanze Prof. Giacomo Mauro, gli allievi della sezione professionale hanno partecipato alla manifestazione "La scuola garante della pace". Sono stati letti gli articoli della Costituzione e lettere agli uomini politici più influenti per condannare la guerra. Durante la manifestazione sono stati premiati gli allievi che hanno partecipato al concorso "Mazara in bicicletta". Sette biciclette Mountain bike sono state assegnate a 7 allievi che si sono distinti nelle produzioni a tema ambientale.
"Siate i protagonisti del futuro che è già alle porte! " ha detto il Sindaco Salvatore Quinci agli allievi e ha, inoltre, espresso vivo apprezzamento per le attività messe in campo dall'Istituto "Francesco Ferrara".