Disseminazione – Mobilità interna progetti Erasmus+ “U.N.E.S.C.O.” e “Let’s go green”

Data: 05/04/2023

Davanti alle autorità convenute per la dissemination dei progetti Erasmus+, vengono consegnati gli attestati ai team leaders Salvatore Ingargiola per il progetto "U.N.E.S.C.O." e Cristina Popescu per il progetto "Let's go green!" dalla funzionaria dell'assessorato Istruzione e Formazione della Ragione Sicilia - dott.ssa Giovanna Segreto e dal Dirigente Scolastico Licia Ingrasciotta.

Il coordinatore Prof. Di Stefano ha illustrato brevemente le attività svolte presso il nostro Istituto ed il nostro territorio ed introdotto le prossime mobilità in Romania e Spagna.

Nei giorni dal 6 al 10 febbraio sono stati ospitati gli alunni ed i docenti provenienti dalle scuole di Romania, Polonia, Grecia, Portogallo, Lituania. Sono state svolte attività inerenti il progetto Let's go green!, con riferimento al topic "From Farm to Fork".

Nei giorni dal 13 al 16 marzo sono stati ospitati gli alunni ed i i docenti provenienti dalle scuole di Spagna, Grecia, Turchia, Romania, Croazia. Sono state svolte attività inerenti il progetto "U.N.E.S.C.O." con riferimento al topic Tangible cultural heritage: movable cultural heritage (paintings, sculptures, coins, manuscripts), immovable cultural heritage (monuments, archaeological sites, and so on), underwater cultural heritage (shipwrecks, underwater ruins and cities).”

Dissemination U.N.E.S.C.O. – LET’S GO GREEN