Group Mobility of School Pupils

Data: 28/04/2024

Una delegazione di  sei alunni partecipanti al progetto Erasmus+ KA1 si è recata in Turchia e precisamente presso la scuola Cemberlitas Anadolu Lisesi di  Istanbul dal 21 al 27 Aprile 2024.

I partecipanti, di età compresa tra 16-17 anni hanno comunicato in lingua inglese e sono stati accompagnati dai Proff. Campisi Daniele e dal coordinatore Prof. Di Stefano Gaspare.

Durante la mobilità  sono state sviluppate la seguenti tematiche:

• Sustainable cities and communities (agenda 2030 objective 11)
  • Access to drinking water and sanitization (agenda 2030 objective 6)

Alle attività hanno preso parte anche gli studenti della scuola Colegiul Economic “Dimitrie Cantemir”, Suceava - Romania, già partner del nostro istituto in diversi progetti Erasmus.

I prodotti del progetto, ossia la realizzazione  delle attività previste per la settimana, saranno preparati dagli allievi partecipanti al progetto supportati dai docenti   Campisi e Di Stefano.

Gallery Widget

No Images.
Please upload images in images manager section. Click on Manage Images button on the right side of the gallery settings.